Avete già invitato i vostri migliori Clienti ad un corso pista, e si sono divertiti un sacco? Quindi volete farli divertire ancora, in un altro evento simile?
Il Corso Neve sarebbe l’ideale, ma non volete (o potete) aspettare l’inverno?
Un corso su pista sterrata oppure un Off Road sono perfetti.
O, perché no, un mix tra i due?
Li teniamo sulla bella pista “Pragiarolo” (a Maggiora, in provincia di Novara) dove si svolgono competizioni di autocross a livello europeo.
Così i vostri clienti si sentiranno, per un giorno, piloti da rally.
O, seguendo le lezioni del corso Off Road sogneranno di essere alla Parigi-Dakar. Gli Off Road si svolgono in aree appositamente attrezzate di fianco alla pista, e su alcuni percorsi fuoristrada, di vario livello, nei boschi collinari adiacenti.
Per le prove sulla pista sterrata – che è lunga 1,3 km - si utilizzano sia le nostre Volvo a trazione integrale che le Nissan 350Z, a trazione posteriore. Ovviamente con gli assetti adattati alla terra.
Negli esercizi e percorsi fuoristrada utilizziamo delle Volvo XC60 (integrali), delle Land Rover Defender, delle Jeep Wrangler e dei Fiat Iveco Massif.
In ogni prova – come in tutti gli altri corsi del Driving Camp – a bordo, di fianco all’allievo, c’è sempre un Istruttore.
La bellezza di questo corso non deriva solo dalle prove, ma anche dalla location. Infatti Maggiora, dove si trova la pista, si trova a poco più di 10 km da Arona, sul Lago Maggiore. E alla stessa distanza dal lago d’Orta.
Meno conosciuto, ma bellissimo ed esclusivo.
Abbinando un corso Sterrato/Off Road ad un pernottamento in uno degli stupendi alberghi sui due laghi, ecco che avrete fidelizzato i vostri clienti (quasi...) in eterno.
Durata: Un giorno
Luogo: Circuito sterrato e Off Road di Pragiarolo (Maggiora)
Orario giornaliero: dalle 8 alle 18 circa, compreso la lezione teorica.
Composizione Gruppi: 6-8 allievi con 2 Istruttori + 1 aiutante pista + 1 assistente di gruppo.